La Via Reale del Cuore

Il campo elettromagnetico del cuore è il più potente prodotto dal corpo, è cinquemila volte più forte di quello prodotto dal cervello, impregna ogni cellula del corpo ed irradia verso l’esterno con una potenza tale da attrarre gli altri sistemi del corpo al ritmo del cuore. Sin dalle culture più antiche, come quelle della Mesopotamia degli egiziani, dei babilonesi e dei greci, il Cuore è considerato il principale organo capace di influenzare e di dirigere le nostre emozioni, la nostra moralità e la nostra capacità di prendere delle decisioni.   Alcuni neuro-scienziati hanno scoperto l’esistenza del “Cervello del cuore”: in esso ci sono almeno 40.000 neuroni. Il nostro cuore è in grado di gestire la mente, prendere decisioni, abbassare il livello di stress e di cortisolo e aumentare la produzione di DHEA, ormone dell’antinvecchiamento. Il cuore è il fulcro delle emozioni, esse arricchiscono la nostra vita con la stessa facilità con cui possono distruggerla.

Programma Corsi Serali

Attiverete l’intelligenza del cuore per liberarvi del passato emozionale, favorire la presa di coscienza e impedire così di lasciarvi condizionare dalle vostre percezioni negative;

Allineerete la testa al cuore con la tecnica del “Fermo-Immagine”: vuol dire fermare il film su un’immagine per poterla esaminare da vicino, per averne un piano individuale e così avere una prospettiva più chiara di quello che succede.

Riprogrammerete le vie memoriali incoscienti, libererete la vostra coscienza spirituale col risultato di una potenza creatrice, eleverete la chiarezza emozionale, abbasserete il livello di stress;

Rinforzerete le vostre difese organiche con una sensazione di ringiovanimento;

In Espansione di coscienza utilizzeremo potenti mantra e strumenti performanti che lasceremo entrare attraverso la finestra del cuore;

Imparerete ad utilizzare la risonanza emozionale che emettete con il ritmo cardiaco coerente che è come una calamita che attrae le persone, le situazioni, le occasioni giuste.

Costruiremo delle cripte di cristallo e mandala di pietre preziose per collegarci a nuovi raggi galattici.

Fisica Quantistica: studieremo la teoria integrale, la memoria costante eterna dell’universo, realtà non locale senza costrizione dello spazio e del tempo.

E faremo molti altri esercizi per far diventare il vostro cuore il vostro più grande alleato, il vostro compagno…

ORARIO CORSO

MERCOLEDI’ ORE 19.30

 

Michelle Bruyere ha conseguito il titolo di Doctor of psychology ed è titolare di un Master in Human behaviour health science naturopathy della Newport University USA. Si è diplomata in Russia nella Russian Scientific Methodical Centre e nell’Iridology Research Assosciation USA, integrando le due culture specializzandosi in iridologia. Ha frequentato a Roma la Libera Università Res Naturalis diplomandosi in Naturopatia con master in omeopatia. Insegnante di psicologia transpersonale, bioenergia e tecniche energetiche. Ha conseguito un diploma nel corso “Rapid Hypnosis Course” di ipnosi scientifica neurologica non verbale con il Dott. Tom Silver USA e un diploma nel “Corso in Ipnosi Rapida” con il Dott. Marco Paret rilasciato da “Université Europeenne” Francia. Ha seguito per numerosi anni il corso di formazione di Patrick Drouot, fisico quantistico e scrittore francese. 

E’ stata iniziata alla Kabbalah dal cabalista e scrittore francese “Aziel”, ha poi seguito corsi con il Dr. J.J. Hurtak.