Staff Body Building

Body Building

Istruttore: Roberto Mattei
“La mia missione è quella di infondere nelle persone tutta la passione che ho da sempre per lo sport e motivarle a conoscere il proprio corpo. La mia storia da sportivo inizia all’età di 9 anni con le arti marziali. Con la maggiore età decido di cambiare percorso intraprendendo sport da combattimento quali Savate e Muay Thay, gareggiando nei tornei regionali e italiani ed ottenendo vari titoli. La passione per la pesistica e il body building mi ha sempre accompagnato, ho frequentato vari corsi e acquisendo varie tecniche di allenamento, ho ottenuto diversi riconoscimenti, l’ultimo dei quali il diploma da allenatore e personal trainer della Federazione Italiana Pesistica (FIPE) del CONI. Da 10 anni ho abbracciato la filosofia vegan, per questo anche chi segue un’alimentazione vegetale troverà l’ atmosfera e gli strumenti per raggiungere qualsiasi obiettivo preposto. Vi aspetto!”

  • Diploma FIPE – allenatore e personal trainer
  • Diploma di qualifica tecnica federale allenatore – personal trainer FIPE 1999 – Campione italiano boxe thailandese – FENASCO
  • Primo assoluto alla prima edizione Martial Day – FENASCO 1997 Campione regionale boxe thailandese – FENASCO
  • Campione regionale Savate – FENASCO
  • Cintura Marrone – Karate (Shito Ryu) FIJLKAM

Presente in sala dal
Lunedì al Venerdì ore 17:30 -21:30

Body Building

Istruttore: Andrea Ruberti esperienza ventennale nel mondo del fitness. Nell’ultimo decennio ha sviluppato una metodologia di allenamento funzionale ispirata alle tecniche di workout militari.
Specializzato inoltre in difesa personale, ginnastica posturale e preparazione atletica. ISTRUTTORE CERTIFICATO FIPCF (attuale FIPE) e AICS.

Presente in sala
Lunedì Mercoledì e Venerdì ore 10:00 -13:00