Short Lesson


Lezioni concentrate per raggiungere gli obiettivi prefissati in breve tempo: questo è il significato di short lesson. I ritmi quotidiani sono altamente frenetici e ci portano a non poter dedicare troppo tempo all’attività sportiva. Spesso si dice che non si ha modo di andare in palestra per allenarsi in quanto non si ha tempo a disposizione; con questa impostazione di allenamento si va a consentire a chiunque di accedere alla attività sportiva indipendentemente da impegni nel corso della giornata. E lo si va a fare comunque in modo costruttivo e funzionale, quindi con l’obiettivo di raggiungere risultati. Il fatto di dedicare meno tempo all’allenamento non fa venire meno la meta da raggiungere.

Lezioni brevi e concentrate

Presso la nostra palestra Movin Up di Roma mettiamo a disposizione di chiunque volesse sperimentarle lezioni brevi di 30 minuti: possono essere impostate in vari modi per raggiungere obiettivi differenti.
Si può puntare ad un lavoro di tonificazione intensa di tutto il corpo nel caso della lezione B.T.S. (BodyTone & Stretch); o sulla tonificazione specifica di addominali, gambe e spalle nel caso della lezione A.L.S. (Abdominals Legs Shoulders). Queste lezioni oltre a tonificare i muscoli interessati, migliorano l’elasticità e l’allungamento muscolare donando benessere al copro e alla mente.

Allenamento intenso in 30 minuti

Una proposta rivolta a chiunque sia alla ricerca di un allenamento concentrato ma intenso. Brevi lezioni di 30 minuti eseguite comunque con un’intensità tale da andare a raggiungere gli obiettivi di tonificazione.Tutto il benessere di cui si ha bisogno in una lezione breve, che non porti via troppo tempo. Il tutto andando ad eseguire esercizi più mirati con un livello più elevato di concentrazione. Sapere di avere davanti a sé una lezione di soli 30 minuti è uno stimolo in più per lavorare ad alta intensità senza distrazioni.