La Quinta Dimensione

L’insegnamento è a carattere educativo e non terapeutico.

 Questa formazione è adatta a tutte le persone che hanno bisogno di andare oltre il limite della vita quotidiana e dare alla loro esistenza una nuova dimensione, o per sviluppare dei nuovi metodi nella loro pratica professionale.

Questo insegnamento si indirizza ai medici, agli psicologi , terapeuti, fisioterapisti, impiegati, insegnanti di yoga, di shiatsu ,  architetti,   artisti o semplicemente alle persone desiderose di evolvere attraverso un lavoro di evoluzione interiore. Una migliore conoscenza di sé a livello fisico, mentale e spirituale per potenziare l’efficacia nella propria pratica professionale e nelle relazioni con gli altri.

Informativa Corso

Michelle Bruyere ha conseguito il titolo di Doctor of psychology ed è titolare di un Master in Human behaviour health science naturopathy della Newport University USA. Si è diplomata in Russia nella Russian Scientific Methodical Centre e nell’Iridology Research Assosciation USA, integrando le due culture specializzandosi in iridologia. Ha frequentato a Roma la Libera Università Res Naturalis diplomandosi in Naturopatia con master in omeopatia. Insegnante di psicologia transpersonale, bioenergia e tecniche energetiche. Ha conseguito un diploma nel corso “Rapid Hypnosis Course” di ipnosi scientifica neurologica non verbale con il Dott. Tom Silver USA e un diploma nel “Corso in Ipnosi Rapida” con il Dott. Marco Paret rilasciato da “Université Europeenne” Francia. Ha seguito per numerosi anni il corso di formazione di Patrick Drouot, fisico quantistico e scrittore francese.

E’ stata iniziata alla Kabbalah dal cabalista e scrittore francese “Aziel”, ha poi seguito corsi con il Dr. J.J. Hurtak.